Anche Beyoncé ai Brit Awards 2014? Per la prima volta in streaming su Youtube


INTERAZIONI: 13
Beyoncé ai Brit Awards 2014
Beyoncé ai Brit Awards 2014

Beyoncé potrebbe esibirsi ai Brit Awards 2014, in scena il 19 febbraio a Londra, alla O2 Arena, unendosi agli artisti già annunciati come Katy Perry, Pharrell Williams, Ellie Goulding e Arctic Monkeys.

 

Si tratterebbe di un ritorno storico, la prima volta in dieci anni che Queen Bee si esibisce sul palco della cerimonia che assegnerà i premi annuali della British Phonographic Industry per la musica pop.

 

 

La cantante 32enne era stata chiamata ad esibirsi durante la cerimonia annuale nel 2013, ma ha dovuto annullare la performance perché il suo nuovo materiale discografico non era ancora pronto. Adesso invece è stata ufficiosamente annunciata come una delle performers dei Brit Awards 2014.

Una fonte ha detto al quotidiano The Sun che quest’anno “Beyoncé ci sarà. L’unica ragione per cui questo non è ancora stato annunciato ufficialmente è perché gli inglesi sono nervosi e tutto potrebbe andare male di nuovo. Ma quello che posso dirvi è che al 99,9 per cento sarà sul palco“. In piena promozione del suo omonimo quinto album in studio, rilasciato a sorpresa lo scorso dicembre, Beyoncè potrebbe dunque esibirsi in uno dei suoi ultimi successi, con cui ha conquistato le classifiche e venduto 828.773 copie in soli tre giorni, attestandosi come il miglior debutto femminile dell’anno.

Ai Brit Awards 2014 sono previste le esibizioni Lorde, Disclosure , Rudimental, Bastille e Bruno Mars: secondo gli organizzatori lo spettacolo sarà visto da oltre 10 milioni di persone.

Beyoncé ha già monopolizzato la scena ai Grammy Awards 2014 il mese scorso, con l’esecuzione di un sexy duetto Drunk in Love con il marito rapper Jay Z. L’ultima volta che la cantante è salita sul palco ai Brit Awards era il 2004 e ha cantato la sua hit Crazy in Love, vincendo anche il riconoscimento come Best International Female.

I Brit Awards 2014, per la prima volta nella loro storia, verranno trasmessi in live streaming su YouTube: la cerimonia sarà visibile sul canale ufficiale degli Awards e su ITV. Per mobilitare il pubblico in rete gli organizzatori hanno annunciato il primo Brits Social Vote Award: il vincitore per la categoria Best Video sarà scelto dagli spettatori che potranno votare via Twitter.