Lady Gaga e Britney Spears sempre più vicine: duetto in arrivo?


INTERAZIONI: 18
Lady Gaga e Britney Spears
Lady Gaga e Britney Spears

Qualcosa bolle in pentola e riguarda due nomi del pop internazionale come Lady Gaga e Britney Spears: la diva di ARTPOP e la cantante di Work Bitch hanno scatenato una serie di speculazioni su un possibile nuovo progetto in cantiere che le vedrebbe protagoniste.
Una serie di tweet criptici hanno alimentato l’ipotesi di un duetto in vista, già rilanciata peraltro qualche tempo fa dalla stessa Mother Monster.

 

 
Mentre Lady Gaga si prepara a girare il mondo con il suo artRave: The ARTPOP Ball Tour (che approderà anche in Italia con un’unica data a Milano), l’ex principessina del pop è impegnata nella sua residency a Las Vegas, ma entrambe sembrano avere nuovi progetti all’orizzonte.

Britney Spears ha twittato un messaggio alla collega scrivendo “Un uccellino mi ha detto qualcosa di bello oggi. A presto, Lady Gaga ;)“. Una sorta di appuntamento lanciato via Twitter, cui Lady Gaga ha risposto scatenando a sua volta la curiosità dei fan.

Lady Gaga e Britney Spears si lanciano messaggi su Twitter

Quella tra Lady Gaga e Britney Spears è ormai storia vecchia: da anni circolano indiscrezioni di stampa su una loro eventuale collaborazione, che qualcuno auspicava già nell’album Britney Jean. Nel mese di dicembre le due si erano scambiate altri tweet pubblici: Lady Gaga ha dichiarato che ormai i tempi sono maturi per fare qualcosa insieme, dopo che in una videoconferenza Britney Spears ha spiegato che avrebbe voluto registrare una canzone con lei (“Sarebbe divertente, diverso, interessante ed intrigante“).

Nel frattempo Lady Gaga ha dato vita ad un altro duetto al femminile, quello con Christina Aguilera nel remix di Do What U Want, pubblicato il 1° gennaio su iTunes. Adesso anche le voci di un duetto con Britney Spears potrebbe realizzarsi nel breve o medio periodo. Peraltro le due si erano già incontrate professionalmente in passato: Lady Gaga aveva proposto il brano Telephone alla Spears, che però alla fine rinunciò al duetto, aprendo la strada alla collaborazione con Beyoncé.