Concerto-evento di Laura Pausini anche in Messico: Francesco Renga tra le guest star


INTERAZIONI: 169
Laura Pausini a Città del Messico
Laura Pausini a Città del Messico

Laura Pausini non smette di riservare sorprese: la popstar emiliana dà il via al suo tour internazionale il 1° febbraio a Parigi ed ha appena annunciato gli ospiti del grande live conclusivo che terrà al Madison Square Garden di New York il 6 marzo prossimo.

Ma anche la tappa di Città del Messico sarà ricca di guest star.
Laura Pausini si esibirà il 28 Febbraio presso la City Arena: sul palco insieme a lei ci saranno i cantanti messicani Ximena Sariñana e Aleks Syntek, ma anche un ospite italiano.

 

Se a New York Laura Pausini duetterà con l’amico Biagio Antonacci, per il concerto di Città del Messico ospiterà il collega Francesco Renga: al cantautore bresciano, che sarà tra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, è riservata l’apertura del concerto.

Laura Pausini festeggia i suoi 20 anni di carriera con il Greatest World Tour, atto finale delle celebrazioni del ventennale, per cui l’artista ha progettato uno spettacolo unico e speciale in ogni paese. Negli attesissimi live porterà sul palco il meglio della sua carriera, con versioni speciali dei suoi successi storici e prestigiosi ospiti a sorpresa.

Laura Pausini in concerto a Città del Messico

Sul mercato internazionale il suo 20 – Grandes Exitos ha ottenuto un grande successo: dalla raccolta sono stati estratti i singoli Limpio feat. Kylie Minogue, Vìveme in duetto con Alejandro Sanz e Se fué con Marc Anthony (di cui è appena stato rilasciato il videoclip ufficiale).

Laura Pausini ha annunciato che non sarà ospite al Festival di Sanremo 2014, confessando il suo dispiacere per l’impossibilità di tornare sul palco dell’Ariston dove avrebbe voluto chiudere la grande festa del ventennale. A Sanremo ci sarà invece proprio Francesco Renga, cui la Pausini ha fatto un grande in bocca al lupo dichiarando di essere molto felice della sua partecipazione.

I due si ritroveranno sul palco della City Arena di Città del Messico, dove la Pausini gode di una grandissima popolarità al pari di grandi stelle della musica locale.