Incontro con Max Pezzali a Lugano il 31 gennaio: come seguire l’evento in streaming


INTERAZIONI: 35
Max Pezzali a Lugano
Max Pezzali a Lugano

Domani, venerdì 31 gennaio 2014, Max Pezzali incontrerà alcuni fortunati fan in Svizzera, a Lugano, nel corso di uno speciale evento promosso e organizzato da Rete Uno.

Venerdì 31 gennaio 2014, dalle ore 18:00, Max Pezzali sarà ospite di Gian Luca Verga, allo Studio 2 della Rsi, la radiotelevisione svizzera in lingua italiana, e si racconterà al cospetto del pubblico in studio e di tutti coloro che seguiranno l’evento in streaming on line da casa.

L’evento, che prevede un incontro di 10 minuti con Max Pezzali, non è ad accesso libero. Per assistere all’intervista e prendere parte all’incontro, la RSI ha dato ai fan la possibilità di richiedere un invito selezionando poi alcuni fortunati in possesso delle immagini più belle. Per partecipare alla selezione era infatti richiesto di inviare uno scatto che raccontasse la passione per Max e per la sua musica e gli autori degli scatti più emozionanti sono stati omaggiati con 2 inviti in studio.

RSI rende noto che le richieste pervenute sono state daavvero tante e che sarebbe stato impossibile accontentare tutti ma offre la possibilità di seguire l’incontro in streaming video.
A partire dalle ore 18.00 di domani, venerdì 31 gennaio, l’evento con protagonista Max Pezzali, sarà visibile anche sul sito www.rsi.ch/eventi e disponibile gratuitamente da computer, pc, smarphone, tablet ed ogni altro dispositivo mobile dotato di connessione dati attiva.

L’evento sarà visibile anche dall’Italia e tutti coloro che saranno collegati potranno dialogare con l’artista ed inviargli messaggi, domande o saluti attraverso la pagina Facebook di Rete Uno.

L’appuntamento con Max Pezzali a Lugano è fissato per domani, venerdì 31 gennaio 2014, dalle 18:00 in studio e in streaming on line sul sito www.rsi.ch/eventi!

Nell’attesa vi segnaliamo che la raccolta di successi “Max 20”, pubblicata per festeggiare i primi 20 anni di carriera dell’artista, proprio qualche giorno fa ha messo a segno un nuovo e sorprendente record! Scopritelo!