Beyoncé e la figlia Blue Ivy al party di Michelle Obama: foto dalla Casa Bianca


INTERAZIONI: 8
Beyoncé, Jay-Z e Blue Ivy alla Casa Bianca
Beyoncé e Blue Ivy alla Casa Bianca

Mrs. Carter torna a Washington: Beyoncé è stata la grande attrazione del megaparty per i 50 anni della first lady degli Stati Uniti Michelle Obama.
Alla Casa Bianca lo scorso sabato Beyoncé è arrivata con la figlia, la piccola Blue Ivy.
La cantante di XO, 32 anni, si era già esibita alla cerimonia di inaugurazione del mandato del presidente Obama nel 2009 e a quella del secondo mandato nel gennaio 2013: stavolta è stata una delle invitate tra lo stuolo di artisti al ballo esclusivo organizzato per il compleanno di Michelle.

 

La festa ha ospitato circa 500 ospiti tra personalità del mondo della politica e dello spettacolo: Bill e Hillary Clinton, Stevie Wonder, Paul McCartney, James Taylor, Gladys Knight e Herbie Hancock, l’attore Samuel L. Jackson, la leggenda dell’NBA Magic Johnson, la corrispondente ABC Deborah Roberts e molti altri.

Beyoncé si è esibita live per circa 30 minuti accompagnata da una band al completo, come riferito dall’Us Weekly: la popstar ha cantato Single Ladies (Put a Ring on It) e Irreplaceable. Dopo di lei, il cantante John Legend ha dedicato Happy Birthday alla first lady.

Arrivata alla Casa Bianca con uno scintillante abito da cocktail, Beyoncé ha voluto immortalare l’evento con alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, dove si può scorgere la figlia Blue Ivy Carter giocare con il cane Bo o apprezzare l’albero di Natale della famiglia Obama. Alla serata hanno partecipato anche la madre Tina e la sorella Solange Knowles e (presumibilmente) il marito Jay-Z. Ecco alcuni scatti che ritraggono Beyoncé e famiglia alla Casa Bianca.

Beyoncé, Jay-Z e Blue Ivy alla Casa Bianca

Il prossimo 26 Gennaio Beyoncé si esibirà con il marito Jay-Z alla cerimonia dei Grammy Awards 2014 a Los Angeles: la conferma è arrivata con la messa in onda dello spot della CBS che annuncia lo show. Non sono ancora state confermate, invece, le voci che vorrebbero anche Madonna sul palco insieme all’artista.