Cosa ci fa Mika con Raoul Bova e Teresa Mannino in versione moschettiere (video)?


INTERAZIONI: 14
Mika nello spot 3
Mika nello spot 3 Italia

La popolarità di Mika non accenna ad arrestarsi, merito del suo successo ad X Factor 7 e anche dell’ottimo riscontro in classifica dell’album Song Book Vol.1 e del singolo Stardust, che ne hanno fatto il personaggio rivelazione dell’anno.
Anche dopo la conclusione della sua avventura ad X Factor Mika continua ad essere ricercatissimo dalla tv italiana: se lo scorso venerdì è stato guest star a Le Invasioni Barbariche, dove si è esibito in un memorabile duetto con il premio Nobel Dario Fo, ecco che la popstar anglolibanese rispunta sui nostri schermi sempre più frequentemente nei panni di testimonial.

Dopo essere stato ingaggiato per la nuova campagna abbonamenti Fastweb e Sky, Mika è anche il nuovo volto di 3 Italia al fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino: eccolo nei nuovi spot tv della compagnia telefonica, in onda dal 19 gennaio al 1 febbraio su Sky, Mediaset e La7. Nel commercial che lo vede protagonista accanto ai due attori, Mika è intento a suonare al piano per gli invitati ad una festa in maschera che si tiene in un palazzo d’epoca, con la Mannino che lo scambia per il suo accompagnatore Bova.

Il brano che Mika esegue al piano è proprio Stardust, la sua hit recentemente certificata multiplatino che è anche la colonna sonora dello spot. Il promo (realizzato con la regia di Igor Borghi) si conclude con il trio ricongiunto che si allonta dalla festa al grido di ‘Uno per tutti, tutti per 3!‘, in perfetto stile tre moschettieri. Ecco il video.

In queste settimane Mika è impegnato oltralpe per la nuova edizione di The Voice France, dove ha già portato scompiglio unendosi al cast tra i coach, come ha raccontato nell’intervista a Le Invasioni Barbariche. Il fatto che continui però ad essere molto presente sugli schermi tv nostrani fa ben sperare i suoi fan, in attesa di sapere se tornerà ad X Factor per la nuova edizione del talent show: “Credo di si. Mi piacerebbe molto rifarlo” ha dichiarato a Daria Bignardi su La7. E certamente piacerebbe anche a Sky (visti i record d’ascolto dell’ultima edizione) e al pubblico italiano.