Lady Gaga aiuta un’adolescente incinta: il messaggio della popstar alla sua fan


INTERAZIONI: 75
Lady Gaga aiuta un'adolescente incinta
Lady Gaga aiuta un’adolescente incinta

Lady Gaga torna a farsi viva sul web per rispondere agli appelli dei suoi fan: dopo aver tentato di salvare un ragazzo dal suicidio, stavolta la Mother Monster è intervenuta per una giovane incinta e terrorizzata dalla reazione della sua famiglia.
La popstar è rimasta colpita dal messaggio che una ragazzina adolescente ha postato in rete sul suo fansite, Littlemonsters.com, lo stesso su cui una settimana fa aveva cercato di dissuadere un suo fan dal togliersi la vita.

 

 

La stella di ARTPOP, che sta preparando il suo nuovo tour mondiale e il video ufficiale del singolo Do What U Want, ha risposto alle parole dalla sua fan spingendola a non nascondere la sua gravidanza ai genitori e a parlare apertamente con loro. Nel suo messaggio sul sito web dell’artista, la ragazza scriveva: “OMG (Oh mio Dio!) sono incinta … ho tanta paura, se lo dico ai miei genitori e soprattutto a mio padre, avranno intenzione di uccidermi. Ho fatto quattro test di gravidanza, tutti positivi. Sono incinta, aiuto per favore … so che ho fatto un errore“.

Un messaggio talmente emotivo che Lady Gaga non ha potuto e voluto ignorarlo: “Parla ai tuoi genitori, andrà tutto bene. Hai solo bisogno del loro supporto in questo momento… Non aver paura. Basta dirlo alla tua mamma in privato… Non ti preoccupare dolcezza, non spaventarti. Qualsiasi decisione prenderete sarà quella giusta e andrà bene“.

Nemmano una settimana fa Lady Gaga era intervenuta su Littlemonsters.com rispondendo alla lettera d’addio di Will Nascimento, suo giovane fan che minacciava il suicidio perchè stanco di subire vessazioni e insulti anche dalla sua famiglia per la sua omosessualità. Anche in quel caso Lady Gaga aveva risposto al messaggio parlando al ragazzo a cuore aperto. Come lei, anche Selena Gomez è recentemente intervenuta sul web per difendere una sua fan da episodi di bullismo in rete.