Beyoncé aprirà i Grammy Awards 2014 in coppia con Jay-Z? Nuovi rumors sull’evento


INTERAZIONI: 7
Beyoncé e Jay-Z
Beyoncé e Jay-Z

Sono tantissimi i fan di Beyoncé che dopo la pubblicazione del visual album omonimo si chiedono quando la popstar eseguirà dal vivo i suoi nuovi brani. Ebbene, l’occasione potrebbe essere l’apertura della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2014.
Secondo una fonte riservata di Kontrol Magazine, Beyoncé potrebbe essere la grande sorpresa di questa edizione dei Grammy, soprattutto perchè non dovrebbe calcare da sola il palcoscenico dello Staples Center il prossimo 26 gennaio.

 

I rumors parlano infatti di una possibile performance di Beyoncé in coppia col marito Jay-Z, un’esibizione che dovrebbe dare il via ufficialmente allo spettacolo dei Grammy Awards 2014. Per il momento si tratta di indiscrezioni non confermate: dallo staff dei due artisti non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, così come tacciono per il momento gli organizzatori dell’evento. Ma secondo la rivista Kontrol è praticamente certo che il duo, reduce dal successo del duetto Drunk in love, aprirà lo spettacolo.

Pare infatti che allo Staples Center si stia lavorando duramente per mantenere il massimo riserbo sull’apertura a sorpresa di Beyoncé, una performance altamente spettacolare per la signora Carter, record di vendite col suo ultimo album e sempre apprezzatissima durante i concerti del suo ultimo tour record di incassi nel mondo.

I nomi già confermati tra le esibizioni in scaletta ai Grammy Awards 2014 sono altrettanto presigiosi (Taylor Swift, Katy Perry, Macklemore & Ryan Lewis, John Legend, Sara Bareilles, Lorde, Robin Thicke, Daft Punk, P!nk e Nate Russ), ma secondo Kontrol Magazine cadrà sulla coppia protagonista dell’R&B americano l’onore di aprire lo show.

Intanto Beyoncé si prepara ad affrontare anche una nuova sfida commerciale: la star è pronta a lanciare un nuovo prodotto che porta la sua firma, la fragranza Rise, che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo febbraio. Per promuovere il nuovo profumo, Beyoncè non ha badato a spese: ha ingaggiato infatti il regista Jake Nava per dirigerne lo spot.

http://youtu.be/gpvuTy–fIs