Fan entusiasti del duetto tra Shakira e Rihanna: audio di Can’t Remember To Forget You


INTERAZIONI: 8
Shakira e Rihanna
Shakira e Rihanna

L’attesa dei fan è terminata: il tanto annunciato nuovo singolo di Shakira ft. Rihanna è stato pubblicato come previsto lunedì 13 gennaio 2014.

Si intitola Can’t Remember To Forget You il primo duetto tra le due popstar caraibiche, che pochi giorni fa avevano pubblicato la cover ufficiale del singolo, uno scatto molto sexy con Rihanna distesa sul ventre di Shakira, entrambe elegantissime e molto glamour.

 
Il brano, pubblicato sul profilo Vevo ufficiale di Shakira, è disponibile per il download su iTunes e ascoltabile in rotazione radiofonica. Si tratta della canzone che anticipa il nuovo disco della star colombiana, atteso all’inizio della primavera di quest’anno, ed è la certamente la scommessa di questa stagione per le classifiche mondiali, considerando che l’ultimo featuring di Rihanna ha scalato le vette delle chart internazionali (il duetto con Eminem in The Monster).

Can’t Remember To Forget You, tratto dal prossimo album di Shakira di cui ancora non è stato annunciato il titolo nè data di uscita, è stato scritto da Shakira con il cantautore svedese Erik Hassle, che già nel 2008 firmò il tormentone Hurtful. Il video ufficiale è già stato registrato a Los Angeles tra il 6 e l’8 dicembre scorso, con la regia di Joseph Kahn, ma non è ancora stato diffuso e per il momento nemmeno annunciato.

Intanto, ecco l’audio del duetto tra Shakira e Rihanna, un brano pop che ricorda le sonorità delle hit classiche di Shakira, anche se rinuncia allo stile latineggiante preferendo richiami elettronici ed un’atmosfera vagamente più rock nel refrain.

Il giudizio sui social network, a pochi minuti dalla pubblicazione del brano, sembra già entusiasta, ma se davvero Can’t Remember To Forget You sarà un grande successo, saranno solo i numeri a dirlo.