Laura Pausini contro le malelingue: “Brutta e grassa? Sono felice così”


INTERAZIONI: 187
Laura Pausini contro le malelingue
Laura Pausini contro le malelingue

Laura Pausini si prepara alle tappe internazionali del Greatest Hits World Tour: dopo i sold out italiani per le date di Roma e Milano, la popstar emiliana sarà in scena in Europa a partire dal primo febbraio.

Come sempre attivissima su Facebook, strumento che utilizza non solo per informare il pubblico sulle novità che riguardano la sua carriera ma anche per dialogare con i fan nelle varie pagine a lei dedicate, Laura Pausini ha confessato di aver ritrovato la forma fisica dopo aver messo al mondo, esattamente undici mesi fa, la sua prima figlia, Paola.

Dopo il parto, Laura Pausini ha perso 22 chilogrammi, come ha confessato commentando le foto postate dalla pagina Facebook “LAURA PAUSINI FANCLUB”, una delle più attive e vicine alla popstar tra le centinaia esistenti in rete. Alla foto risalente allo scorso dicembre che la ritrae dopo la visita da un noto dietologo di Milano, Laura Pausini ha scritto: “Controllino molto carino, visto che sono dimagrita ben 22 chili dopo il parto…“.

Laura Pausini dal dietologo – pagina Facebook “LAURA PAUSINI FANCLUB”

Un risultato decisamente importante, per una buona forchetta come Laura Pausini: la popstar non ha mai negato di appprezzare i piaceri della tavola e di combattere, come tutte le comuni mortali o quasi, con la propensione naturale a mettere su peso. Cosa che ne fa, diciamolo, un’antidiva per eccellenza ed anche per questo apprezzatissima dal pubblico femminile. Proprio per recuperare la linea in vista del tour, negli ultimi mesi Laura Pausini ha scoperto attività come lo zumba fitness per tenersi in forma, come ha raccontato nelle tante interviste rilasciate alle radio italiane per la presentazione dell’album 20 – The Greatest Hits.

I commenti alla pagina “LAURA PAUSINI FANCLUB” sono stati anche l’occasione per ricordare che i commenti infelici sulla forma fisica interessano ben poco alla popstar: “Adoro essere brutta e grassa se sono così felice” ha scritto rispondendo a tono alle malelingue Laura Pausini, che ha anche ricordato ai fan l’importanza di farsi seguire da esperti quando si segue una dieta.

Intanto, dalla sua pagina Facebook, l’artista ha ricordato le date della sua tournée europea: si parte il 1° febbraio a Parigi (Le Zenith), per proseguire il 2 con Bruxelles (Forest National), il 5 a Ginevra (Geneve Arena), il 6 a Zurigo (Hallenstadion) e l’8 a Madrid (Palacio De Los Deportes), dopodichè sarà la volta delle tappe oltreoceano.