Biagio Antonacci in concerto a San Siro con un’ospite speciale: “Canteremo due bombe”


INTERAZIONI: 154
Biagio Antonacci con un'ospite a San Siro
Biagio Antonacci con un’ospite a San Siro

Biagio Antonacci ha annunciato un’ospite d’eccezione per il suo concerto del 31 maggio prossimo allo Stadio San Siro di Milano: la sorpresa per i fan è arrivata via Twitter, con un messaggio pubblicato poco prima di prendere parte al live di Luca Carboni al Paladozza di Bologna.
Biagio Antonacci ha svelato che Laura Pausini sarà sua ospite per il secondo appuntamento di Palco Antonacci, il minitour di sole due date che terrà nella primavera 2014: i due show speciali saranno in scena il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro.

 

Su Twitter Biagio Antonacci ha promesso che insieme a Laura Pausini si esibirà un due “bombe“: ancora top secret i brani che canteranno insieme, ma potrebbe trattarsi di alcuni dei successi che il cantautore milanese, ormai trapiantato a Bologna, ha scritto in questi anni per la popstar emiliana. D’altronde lo ha dichiarato di recente la stessa Laura Pausini a Rtl: “Biagio Antonacci è stato fondamentale per la mia carriera: ha scritto per me alcuni dei miei successi più importanti, come Vivimi e Tra te e il mare. Gli devo molto, è un amico e un grande artista, un vero poeta“.

Proprio Laura Pausini ha voluto Biagio Antonacci sul palco con sè durante lo speciale Family Christmas Show, il concerto che domenica 22 dicembre segna la chiusura della tranche italiana del Greatest Hits World Tour al Mediolanum Forum di Assago a Milano con uno spettacolo dedicato alle famiglie e ai bambini. Insieme alla popstar sul palco sale anche Emma Marrone, per cui Laura Pausini ha espresso grandi attestati di stima.

Biagio Antonacci ricambierà dunque l’invito di Laura Pausini con una performance speciale al suo Palco Antonacci di Milano (i biglietti sono in vendita su TicketOne.it). Inoltre, sempre attraverso i suoi profili social, Biagio Antonacci ha annunciato che alla vigilia di Natale pubblicherà un’inedita versione live del brano E’ già Natale: “Intima … Molto più che intima …. Sarà il mio augurio per voi….Anzi …. Per noi“.