WhatsApp su iOS 7 si aggiorna ancora: quarta release in due settimane


INTERAZIONI: 7
Whatsapp su iOS 7
Whatsapp su iOS 7

iOS 7, solo un paio di settimane fa, ha ricevuto l’aggiornamento della nota applicazione di instant messaging WhatsApp. La release era molto attesa dagli utenti che desideravano poter utilizzare l’app con la grafica adattata allo stile pulito e minimalista dell’ultimo firmware Apple.

Ebbene, WhatsApp su iOS 7, in un primo momento, ha fatto registrare più di un bug per gli utenti finali, tanto da far rimpiangere la vecchia versione anche se con grafica non in linea con iOS 7. Da allora molti passi sono stati compiuti.

Intanto, WhatsApp si è già aggiornato un altro paio di volte per iOS 7, in prima battuta per risolvere i problemi segnalati dagli utenti. Ora, sarebbe in arrivo la quarta release in sole due settimane della stessa app, più esattamente, la 2.11.8.1. Quest’ultimo update servirebbe a velocizzare l’eliminazione di contenuti multimediali condivisi nelle conversazioni di gruppo.

Gli sviluppatori sarebbero già in possesso di quest’ultima release di WhatsApp per iOS 7, avendone ricevuto la Gold Master, ossia l’ultima versione pre- pubblicazione presso l’Apple Store. Di conseguenza, i tempi del rilascio, anche agli utenti finali, sarebbero davvero strettissimi, addirittura già nella prossima settimana, nonostante le festività in corso.

In attesa che WhatsApp si aggiorni nuovamente per il vostro iOS 7 ci piacerebbe conoscere la vostra opinione sull’applicazione: il nuovo look vi è congeniale e soprattutto ritenete  funzionale la grafica? Allo stesso tempo, segnalateci pure nei commenti se riscontrate ancora qualche problema nel suo comune utilizzo. A voi la parola.