WhatsApp per iOS 7 ora disponibile: cosa cambia per gli utenti finali


INTERAZIONI: 7
WhatsApp su iOS 7
WhatsApp su iOS 7

WhatsApp è finalmente arrivato anche su iOS 7: in questi minuti, il rilascio della nuova versione della celebre applicazione sta già avvenendo sui dispositivi Apple, in attesa, oramai da settimane, di ricevere l’ultima versione dell’applicazione di messaggistica più popolare al mondo.

WhatsApp per iOS 7, lo ricordiamo, aveva subito una prima battuta di arresto la scorsa settimana, quando arrivato sull’App Store, la sua pubblicazione era stata bloccata proprio per far fronte ad una serie di ulteriori controlli e validazioni.

Ebbene, WhatsApp su iOS 7, ora, è in distribuzione sui melafonini di milioni di utenti in tutto il mondo che, come abbiamo avuto modo di appurare, anche attraverso le segnalazioni giunte alla nostra Redazione, erano molto ansiosi di ricevere la nuova versione dell’applicazione nel nuovo stile essenziale dell’ultimo sistema operativo Apple.

La nuova versione di WhatsApp per iOS 7 è la 2.11.5 che, oltre a offrire un nuovo aspetto all’applicazione, porta delle modifiche sostanziali anche nelle funzioni: migliora, infatti, la possibilità di contattare più utenti contemporaneamente in liste specifiche ancora più numerose ma sono in arrivo anche nuovi suoni per le notifiche e la possibilità di controllare,ancora più facilmente, la dimensione del testo dei nostri messaggi.

Ancora, WhatsApp per iOS 7 è anche più sicuro, in quanto una particolare attenzione viene posta alla funzione di blocco degli utenti indesiderati: ultimo dettaglio, certo anch’esso di rilievo, la possibilità , all’interno dell’applicazione, di ritagliare un’immagine prima di inviarla ad un nostro contatto.

 

E voi avete già provveduto all’update della nuova versione di WhatsApp? A parte l’integrazione grafica con iOS 7 trovate utili, le nuove funzioni rilasciate?