Lady Gaga duetta con i Muppets nello show natalizio di Abc: tutti i video


INTERAZIONI: 13
Lady Gaga allo Special Thanksgiving
Lady Gaga allo Special Thanksgiving

Anche quest’anno Abc ha scelto Lady Gaga come protagonista del suo Thanksgiving Special, lo show televisivo in onda nel giorno del Ringraziamento. Una puntata speciale che ha visto ospiti insieme alla popstar anche Elton John, Kristen Bell and RuPaul, insieme ai celebri Muppets. Con loro Lady Gaga ha cantato molti brani contenuti nel suo nuovo album ARTPOP, ma anche altre canzoni, incluso un duetto con il cantautore inglese.

 

 

Ecco una carrellata di video tratti dal Thanksgiving Special, in cui Lady Gaga ha presentato dal vivo alcune delle tracce di ARTPOP, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 11 novembre e al centro delle polemiche per le vendite non proprio all’altezza delle asppettative (dopo due settimane in classifica l’album è crollato all’ottavo posto). Durante lo speciale di Abc Lady Gaga si è esibita con i Muppets nel singolo di lancio dell’album, Applause, nella ballata Gypsy al piano, ma anche nel singolo Venus, che avrebbe dovuto essere il secondo estratto da ARTPOP, poi sostituito da Do What U Want.

http://youtu.be/He4rhLp1g4o

Ma la serata, che si è risolta in un maxi spot promozionale per ARTPOP, è stata anche l’occasione per Lady Gaga di sfoderare il suo lato comico: la popstar duetta con il mitico Kermit La Rana suscitando le ire della sua fidanzata, la maialina Miss Piggy. Dopo le gag al Saturday Night Live, ecco la Mother monster alle prese con i celebri pupazzi creati da Jim Henson.

http://youtu.be/NgLYWryzKCc

Molto apprezzata l’esibizone in stile swing di un’elegantissima Lady Gaga con Joseph Gordon Levitt (attore protagonista di film come Inception e Looper, ora al debutto come regista con il suo Don Jon), che sembra anticipare la nuova avventura di Miss Germanotta nel 2014: a genanio esce infatti un album di classici swing con Tony Bennett. Sembra poi confermata la presenza di Lady Gaga come ospite d’eccezione del film dei Muppets in uscita a marzo del prossimo anno.

http://youtu.be/Vpp8Zc1IMrA