Nuovi instore e party esclusivo a Milano per Emis Killa: duetto live con Skin?


INTERAZIONI: 18
Emis Killa a Jump Ahead
Emis Killa a Jump Ahead

Nuovo appuntamento con la musica di Emis Killa: in promozioe con l’album Mercurio, secondo lavoro discografico dopo il grande successo de L’erba cattiva uscito appena un anno fa, il rapper continua a girare l’Italia con i suoi instore e si concede anche una serata molto particolare di musica live a Milano, un party esclusivo che vedrà la partecipazione di una grande star del rock internazionale, nientemeno che Skin, inconfondibile voce degli Skunk Anansie.

 

Per tutti i KillerZ, i fan di Emis Killa, la data da ricordare è quella di giovedì 21 novembre 2013 dalle 21.30 agli East End Studios di Milano: l’occasione per vedere Killa dal vivo è Jump Ahead, l’evento di lancio italiano per la Xbox One organizzato da Microsoft. Il party di presentazione al pubblico della nuova console vedrà la partecipazione di MTV, che sponsorizza la serata. Un evento accompagnato dal DJ set di Skin e da una performance live di Emis Killa, che due giorni fa ha festeggiato il suo 24° compleanno con una promozione speciale per i suoi fan.

Con la leader degli Skunk Anansie, peraltro, Emis Killa ha duettato in Mercurio sulle note del brano Essere umano, uno degli inediti del nuovo album: eseguiranno una performance a due voci durante l’evento? Per ora la scaletta è top secret, ma l’incontro tra i due artisti che di recente hanno collaborato insieme lascia pensare ad una probabile esibizione live insieme.

Emis Killa, al seguito Emiliano Rudolf Giambelli, partirà in tour il prossimo febbraio, toccando diverse grandi città, a partire dalla prima data il 28 febbraio 2014 alla Obi Hall di Firenze, passando per Treviso, Torino, Pescara, Modena, Napoli, Bari e Milano. Per il momento continuano gli appuntamenti con gli instore in tutta Italia che testimoniano il grande successo di pubblico del rapper: proprio per il grande afflusso di fan non sono mancati momenti di tensione, come durante l’instore di Foggia che ha visto addirittura Emis Killa allontanato dalle forze dell’ordine per salvaguardare l’incolumità dei presenti.

In attesa del suo Mercurio Tour, Emis Killa ha anche annnunciato nuove date degli instore: dopo aver girato molto al Sud e soprattutto in Puglia, ecco nuovi appuntamenti al centro-Nord, da Lucca a Milano, da Verona a Roma, fino alla data del 23 novembre a Latina, l’ultima annunciata finora.

Emis Killa – Instore