Annullato il concerto delle Icona Pop a Milano: la “colpa” è di Miley Cyrus


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus e Icona Pop
Miley Cyrus e Icona Pop

C’è Miley Cyrus dietro la brutta notizia per i fan italiani delle Icona Pop: le due dj svedesi che hanno impazzato nelle radio per tutta l’estate col loro tormentone I love it erano attesissime a Milano il 20 marzo 2014 per l’unica tappa italiana del loro tour euopeo. Il concerto è stato annullato perchè il duo è stato scelto da Miley Cyrus per aprire gli show del suo prossimo tour americano. Una scelta mirata per un tour tutto al femminile e all’insegna del pop.

 

 

Chi ha già acquistato i biglietti per il concerto delle Icona Pop all’Alcatraz di Milano portà richiedere il rimborso a partire da lunedì 18 novembre 2013 entro ed non oltre venerdì 28 Marzo 2014 (attraverso il sito IconaPop.com e il circuito TicketOne). Il duo intanto ha pubblicato il secondo estratto dall’album di esordio, dal titolo Girlfriend:

Miley Cyrus ha annunciato di recente il suo super tour di 38 date con cui porterà in giro per gli Stati Uniti il suo album Bangerz: su Twitter ha confermato che ad aprire i suoi concerti ci saranno le Icona Pop e Sky Ferreira. La prima data è prevista il 14 febbraio a Vancouver, mentre l’ultima a Long Island il 24 aprile. Una vetrina straordinaria per il duo svedese, che peraltro ha già conquistato ben nove dischi di platino in varie nazioni con la hit I love it che ha accompagnato l’uscita dell’album di debutto dal titolo This is… Icona Pop.

La data di Milano era stata annunciata come l’unica tappa italiana per le due artiste, già ospiti in Italia alla prima puntata di X Factor 7, che ora si preparano a calcare il palco del tour di Miley Cyrus: si tratta di una delle tournée più attese del prossimo anno, già annunciato come il tour delle sorprese. D’altronde dopo l’esibizione shock con Robin Thicke ai MTV Video Music Awards la scorsa estate e la canna fumata sul palco degli MTV EMA una settimana fa, chissà cosa avrà in serbo Miley Cyrus per il suo tour americano.