Immacolata in musica per i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi”: speciale evento l’8 dicembre

9
CONDIVISIONI
Città delle stelle, evento

Città delle stelle, evento

Due dei ragazzi di “Amici di Maria De Filippi” prenderanno parte ad uno speciale evento in musica che si terrà l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. Presenti Emanuele Corvaglia, dell’ultima edizione del talent Mediaset, ed Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione.

A legare i due protagonisti delle scorse edizioni di “Amici di Maria De Filippi” la partecipazione allo stesso evento: l’8 dicembre ad Ascoli Piceno presso il centro commerciale Città delle Stelle.
A partire dalle 17.30 le due star intratterranno gli ospiti del centro commerciale e canteranno alcuni dei loro pezzi dal vivo. L’8 dicembre il centro commerciale festeggerà i suoi primi 11 anni di attività e per l’occasione ha voluto Antonino ed Emanuele Corvaglia, due dei protagononisti più amati tra tutti gli ex “Amici di Maria De Filippi”.

L’annuncio è apparso sulla pagina facebook ufficiale del centro commerciale “Città delle Stelle” attraverso un’immagine che riassume i dettagli dell’evento.
Città delle stelle, evento

Il “compleanno da star” si festeggerà il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, e prevede il live show di Antonino ed Emanuele Corvaglia. L’appuntamento è a partire dalle 17.30 ma non è nota la scaletta delle esibizioni e delle attività in programma.

Non si conosce quindi l’orario dell’esibizione degli artisti, né il proseguo dell’evento. Ulteriori dettagli verranno sicuramente comunicati nei prossimi giorni, quindi vi invitiamo a seguire la pagina del centro commerciale su facebook per ricevere aggiornamenti in tempo reale  sugli appuntamenti in programma.

Nell’attesa vi ricordiamo che è stata confermata la data dell’avvio della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Il 23 novembre in diretta su canale 5, a partire dalle 14.10, potremo assistere alla formazione della classe. Per il primo anno, questa volta verrà saltata la fase delle ultime audizioni e i ragazzi che vedremo in studio saranno già quelli scelti per prendere parte al programma.

Tante le novità della 13esima edizione del talent, che scopriremo man mano in diretta ogni sabato pomeriggio!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.