Emanuele Corvaglia presenta a Roma il nuovo singolo: come accedere all’evento

L'attesa sta per finire: Emanuele Corvaglia è pronto a svelare il nuovo singolo, Nessuno Ci Protegge.

2
CONDIVISIONI

Il conto alla rovescia sta per giungere al termine: Emanuele Corvaglia sta per tornare!

Il messaggio, questa volta, arriva forte e chiaro direttamente dall’artista che attraverso i suoi spazi ufficiali, annuncia ai fan un grande appuntamento: l’ascolto in anteprima assoluta del suo nuovo singolo dal titolo Nessuno Ci Protegge.

Emanuele Corvaglia aveva anticipato ai suoi sostenitori di avere in serbo una sorpresa che avrebbe rivelato solo qualche ora dopo. In fondo, un po’ tutti ci speravamo, e la notizia non ha deluso le aspettative: dopo aver per mesi rimandato la pubblicazione di nuova musica, il count down verso il nuovo disco di Ema procede a ritmo serrato e presto sarà arricchitto dall’ascolto del primo singolo estratto.

La canzone scelta per anticipare il primo progetto discografico di inediti di Ema si intitola Nessuno Ci Protegge e ha tutta l’aria di essere una ballata dai temi forti e particolarmente attuali, che toccherà l’animo delle migliaia di fan in attesa del ritorno dell’artista.

Dopo essere escluso dal talent Amici di Maria De Filippi nel corso del serale della 12esima edizione attraverso una sfida che meritava di vincere, Emanuele ha rilasciato un EP e intrapreso una breve tournée promozionale incontrando i suoi fan ed autografando i CD nei migliori negozi di musica della pensiola.

L’album di inediti era già stato annunciato all’epoca, ma l’attesa è stata più lunga del previsto. Se è vero però che attendere serve ad aumentare il desiderio quello dei fan strayeah è alle stelle e in molti non potranno mancare all’appuntamento di Roma.
Dopo l’estate, il 13 settembre, Emanuele Corvaglia sarà a Roma e al Teatro Dell’Angelo presenterà ai fan il nuovo singolo, Nessuno Ci Protegge. Per accedere all’evento è necessario inviare una mail all’indirizzo nessunociprotegge@gmail.com con i propri dati (nome, cognome e recapito telefonico), rispondendo alla domanda: “Nessuno ci protegge da cosa?”

Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Emanuele Corvaglia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.