Al Festival di Sanremo 2014 ci sarà Giusy Ferreri? Prepara nuove canzoni


INTERAZIONI: 23
Giusy Ferreri in studio
Giusy Ferreri in studio

Giuseppa Gaetana Ferreri, in arte Giusy Ferreri, è tra gli artisti che tenterà la strada del Festival di Sanremo 2014? Forse sì.

L’indiscrezione arriva direttamente dagli spazi web dedicati all’artista, nello specifico dal suo fanclub ufficiale raggiungibile alla pagina www.giusyferreriofficialfanclub.it

Nelle scorse ore è apparsa una notizia che riporta alcuni scatti. Giusy Ferreri è tornata in studio di registrazione e sta attualmente registrando i pezzi che troveremo nel nuovo album atteso per il 2014.
La sera del 7 novembre, intorno alle 18.30, la cantante si trovava al Metropolis Recording Studio di Milano e gli scatti – sebbene in bassissima qualità – mostrano l’artista all’opera.
Cosa bolle nella pentola di Giusy? Dopo la partecipazione ad X Factor nella prima edizione e un ottimo secondo posto sul podio alle spalle del gruppo vocale degli Aram Quartet, Giusy ha colpito positivamente Tiziano Ferro che ha deciso di produrla.

Giusy è stata la prima cantante a colpire Ferro al punto tale da spingerlo a credere fermamente in lei e a volerla aiutare. Tiziano Ferro per Giusy ha scritto pezzi, ha prestato la sua voce per alcuni brani dell’album di debutto della cantante e ha prodotto il disco. Giusy Ferreri è poi partita in tour e da qualche anno ormai non si hanno notizie su di lei.
Problemi con lo staff – diceva su Facebook – e ora sembrerebbe proprio essere arrivato il momento del ritorno!
I fan chiaramente festeggiano già solo la conferma dell’uscita di nuova musica della Ferreri e sperano di vederla sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per il prossimo Festival della Canzone Italiana.

La data di uscita del progetto di Giusy Ferreri non è nota ma non è difficile intuire che uscirà con il nuovo anno. E quale occasione migliore per lanciarlo se non il Festival di Sanremo?
La conferma arriverà solo a metà dicembre con l’annuncio dei cantanti in gara.. Noi intanto incrociamo le dita!