Gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2014?Data e ora della comunicazione ufficiale

441
CONDIVISIONI
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Le selezioni dei BIG che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2014 procedono ma è ancora presto per ottenere i nomi degli artisti che si sfideranno nella nuova edizione della kermesse canora.

Il Festival di Sanremo 2014 si terrà al Teatro Ariston da 18 al 22 febbraio con la condizione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, confermati al timone per il secondo anno consecutivo.
Cosa vedremo al Festival? Ancora troppo poche le anticipazioni, ma è già stato reso noto il programma delle serate. La gara Big si disputerà esattamente come lo scorso anno e ognuno dei 14 Campioni in gara si presenterà con 2 pezzi, uno dei quali verrà scartato nel corso delle varie serate.

Grandissimo fermento c’è, come ogni anno, per l’elenco dei Big in gara: da Tiziano Ferro ad Alessandra Amoroso, da Emma Marrone ai Modà, da Moreno Donadoni a Fedez, dai Sonohra ai Finley, il panorama di stelle che gli italiani vorrebbero vedere sul palco del Teatro Ariston è più vasto che mai e nessuna indiscrezione è ancora trapelata anche se di ipotesi ce ne sono parecchie.

I nomi degli artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2014 saranno svelati ufficialmente mercoledì 18 dicembre da Fabio Fazio, come di consueto, nell’edizione del TG1 delle ore 13.30.

A quel punto il cast degli artisti sarà ufficiale e non modificabile e i fan dei vari schieramenti potranno festeggiare la presenza dei propri artisti preferiti o lamentare la loro assenza.

Fino a quel momento però i giochi sono ancora completamente aperti, dunque sbizzarritevi e diteci chi vorreste vedere sul palco del Teatro Ariston di Sanremo!

 

Commenti (6):
rosanna

ANANSI fatelo venire, la sua voce inconfondibile vi sbalordirà come anche le sue canzoni, certo i meccanismi per accedere a Sanremo sono molto gerarchici, hanno troppi paletti e rendono praticamente impossibile ad un giovane che non ha per scelta partecipato ai talents o vinto qualcosa, salire sul palco dei “Famosi Big”.
COMUNQUE NOI INSISTIAMO VOGLIAMO CHE SANREMO SIA UN TRAMPOLINO DI LANCIO ANCHE PER I MENO FAMOSI O NOTI: ANANSI ANANSI ANANSI

Santa

Vorrei tanto vedere su quel palco Elhaida Dani vincitrice di The voice of Italy perché ha un talento unico e merita l’Ariston; io e tutti gli altri fan incrociamo le dita.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.