Lady Gaga, in intimo e baffi, si esibisce live a Berlino: il video di Gypsy al piano


INTERAZIONI: 8
Lady Gaga - Gypsy
Lady Gaga – Gypsy

Lady Gaga l’aveva promesso: un’esibizione live al piano per lanciare il suo nuovo album ARTPOP al club Berghain di Berlino. Durante il listening party per la presentazione del disco, la serata evento che si è tenuta giovedì 24 ottobre al club Berghain, Lady Gaga ha presentato in anteprima una nuova canzone, Gypsy. La popstar ha festeggiato l’imminente uscita del suo terzo album in studio, con un evento esclusivo a cui hanno potuto partecipare 50 fortunati fan di Miss Germanotta.

 

La star, che era stata avvistata in precedenza nella capitale tedesca con un bizzarro vestito decisamente rivelatore, sfoggiava un paio di baffi finti per lo spettacolo e un completino intimo in pelle. Visibilmente emozionata, ha detto al pubblico prima di eseguire Gypsy al pianoforte: “Ho scritto questa canzone quando ero in viaggio in giro per il mondo … Si dice che uno zingaro non ha una casa, ma io ho una casa sempre quando sono con voi“. Ecco la sua esibizione al piano in Gypsy:

Lady Gaga darà una performance esclusiva mondiale del nuovo singolo Venus durante il live show di The X Factor UK questo fine settimana, ma durante il listening party di ARTPOP ha annunciato che Mary Jane Holland sarà il terzo singolo estratto dall’album, rilasciato l’11 novembre.

Durante lo show ha anche cantato un pezzo di Do What U Want, il secondo singolo ufficiale, a capella: il discusso brano con il rapper R. Kelly, scelto per sostituire Venus come nuovo estratto dopo il singolo di lancio Applause è anche al centro di una controversa polemica per le accuse di plagio che sono state rivolte a Lady Gaga.