L’audio di “Do What U Want” di Lady Gaga e R Kelly:debutta al 1°posto su iTunes

7
CONDIVISIONI
Lady Gaga - Do What U Want

Lady Gaga – Do What U Want

Lady Gaga ha rilasciato il nuovo singolo promozionale Do What U Want featuring R Kelly: dopo la pubblicazione della contestatissima cover del brano che ha scioccato una parte dei suoi fan (che pure sono abituati a vederne di tutti i colori), l’inedito in collaborazione col rapper e produttore r’n’b è disponibile in versione integrale negli store iTunes di USA, Canada e Messico, che per ora sono gli unici ad avere la traccia.

 

Do What U Want con R Kelly è una delle tracce più attese del prossimo album di Lady Gaga ARTPOP, in uscita mondiale il prossimo 11 novembre: il brano ha subito raggiunto la #1 su iTunes nei tre paesi in cui è stata rilasciata, mentre sul canale Vevo di Gaga è già boom di visualizzazioni per ascoltare l’audio della canzone.

Lady Gaga ha recentemente annunciato che una seconda traccia promozionale sarà rilasciata il 27 ottobre, seguita da una terza il 4 novembre. Nel mezzo ci sarà l’uscita di Venus, secondo estratto ufficiale da ARTPOP, che Miss Germanotta canterà dal vivo per la prima volta a X Factor UK. Già, perchè se è sfumata l’idea di vederla nell’edizione nostrana del talent show alla prima puntata di giovedì 24 ottobre (saranno ospiti le Icona Pop, Elisa, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin), Gaga ha fatto sapere che sarà la guest star della versione UK di X Factor il 27 ottobre, palcoscenico su cui si esibirà per la prima volta e che nell’ultima puntata è stato calcato dalla rivale del momento Katy Perry.

Intanto su Twitter impazza la polemica tra Gaga e i suoi detrattori: giocando sul titolo della canzone Do What U Want e lanciando gli hasthag provocatori “ditequellochevoletedime”, “fatequellochevoletedelmiocorpo”, “fatequellochevolete” Gaga ha risposto con una serie di tweet, tra ironia e polemica, a coloro che la criticano. I messaggi di Gaga ai suoi oltre 40 milioni di followers hanno coinvolto anche Madonna, con una polemica sullo storico paragone tra le due popstar, e Katy Perry, citando le critiche per il suo singolo Applause che non ha debuttato al primo posto come Roar. Tweet velenosi per rispondere a chi le dice che la sua carriera è ormai sulla via del declino. Di questo passo, ARTPOP si conferma sempre di più un vero banco di prova per Lady Gaga.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.