Lady Gaga shock, seminuda a Berlino per il release party di ARTPOP: il video


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga - ARTPOP party
Lady Gaga – ARTPOP party

Lady Gaga è sempre stata protagonista di passerelle ed ingressi trionfali e non è stata da meno per il suo arrivo a Berlino in occasione del release party di ARTPOP. L’eccentrica cantante è apparsa di fronte a orde di fan urlanti in un abito rosa che ha mostrato più di quanto fosse lecito aspettarsi. Gli oltre 500 supporters che fiancheggiavano la strada fuori dal Ritz Hotel di Berlino l’hanno potuta osservare da vicino nel suo vestito a fiori vecchio stile, che ha lasciato completamente scoperte le gambe dall’inguine in giù. Tanto da mostrare il suo tatuaggio che raffigura un unicorno sulla coscia sinistra, un disegno della sua figura mitologica preferita fatto nel 2010 per celebrare il suo album Born This Way.

Le foto di Gaga con quel vestito dal sapore antico, ma caratterizzato da un orlo insolitamente alto che sembrava sfiorare appena il sedere, hanno subito fatto il giro del mondo. D’altronde di recente il sedere di Gaga ha campeggiato anche sulla cover del suo nuovo singolo con R. Kelly Do What U Want, dunque nulla di cui stupirsi.

Lady Gaga a Berlino

Come accessori, la popstar ha scelto un paio di occhiali da sole, fiori tra i capelli nascosti dallo chignon alto e praticamente zero gioielli, ma ad attirare l’attenzione sono stati anche gli stivali neri altissimi con plateau che lasciavano intravedere le calze. Insomma, l’ennesima bizzarrìa di Lady Gaga.
Ecco la popstar in un video dell’arrivo all’Hotel Ritz.

Lady Gaga ha presentato il loro nuovo album a Berlino rispondendo alle domande dei fan selezionati in una sala del leggendario club Berghain. L’album ARTPOP, il cui rilascio è previsto in data 11 Novembre, è il terzo in studio per la diva del pop americano, anticipato dal singolo di lancio Applause e dal secondo singolo che è stato oggetto di cambi di programma continui: prima c’è stato l’annuncio dell’uscita di Venus, previsto epr il 27 ottobre e poi anticipato di due giorni, poi la scelta di far uscire Do What U Want con R. Kelly come secondo singolo ufficiale. Insomma, Gaga sembra avere le idee un po’ confuse, ma quel che è certo è che sta lavorando senza sosta per promuovere il suo progetto.