Nuovo sold out per Emma Marrone: a Firenze lo Schiena Tour fa il tutto esaurito


INTERAZIONI: 21
Emma sold out a Firenze
Emma sold out a Firenze

Emma Marrone mette a segno un altro sold out: dopo quelli di Milano, Roma e Torino, lo Schiena Tour 2013 fa il tutto esaurito anche a Firenze. A pochi giorni dall’annuncio del sold out per il concerto del 7 dicembre al Palaolimpico nella capitale piemontese, seguìto a quello delle tappe del Palalottomatica di Roma e del Mediolanum Forum di Assago a Milano, in maniera del tutto informale è arrivata anche la notizia del tutto esautito per la data del 27 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

L’annuncio è arrivato (con un simpatico strafalcione linguistico) via Twitter da Rosario Marrone, papà dell’artista salentina, particolarmente entusiasta del sold out toscano visto che Firenze è la sua città d’origine e la stessa in cui Emma è nata, prima che con la sua famiglia si trasferisse in Salento, ad Aradeo (Lecce). Ecco il tweet con cui il padre di Emma ha reso noto il tutto esaurito per la data del 27 novembre, prontamente ritwittato dalla stessa cantante:

Emma sold out a Firenze

La notizia del quarto sold out per lo Schiena Tour 2013, che parte con la data zero di Morbegno il 13 novembre, arriva nello stesso giorno in cui è partito in rotazione radiofonica L’amore non mi basta, il nuovo singolo di Emma estratto dall’album Schiena, certificato disco di platino e ancora in top ten tra i dischi più venduti a oltre sei mesi dall’uscita.

Inoltre, il 12 novembre prossimo, arriverà nei negozi la nuova versione dell’album dal titolo Schiena vs Schiena. Si tratta di un doppio cd, il primo con la tracklist originale del disco arricchita da un nuovo singolo scritto da Emma, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in una versione semi-acustica assolutamente inedita. A questo proposito, la stessa Emma ha twittato un verso del suo inedito che sarà contenuto nella nuova versione dell’album, dal titolo La mia città.

Emma – La mia città