
In attesa del rilascio del suo nuovo progetto discografico, Tiziano Ferro affida la sua carriera ad un’immagine di copertina.
La pagina ufficiale dell’artista su Facebook al momento non è particolarmente attiva, come è giusto che sia visto che Tiziano Ferro non è in promozione e non ha un progetto suo da presentare. Zero concerti, nessuna iniziativa, nessuna intervista, solo qualche collaborazione e, si ipotizza, duro lavoro sul suo nuovo progetto.
E’ già noto che il nuovo disco di Ferro uscirà nel 2014, ma non sappiamo se la data di uscita sarà nei primi 6 mesi dell’anno o negli ultimi 6. Potrebbe mancare veramente poco, come potrebbe mancare invece più di un anno. Non ci resta che attendere notizie dal suo staff e, nell’attesa, ricordare e rivivere l’intera carriera di Tiziano, ripercorsa attraverso una bellissima immagine di copertina.
Da “Rosso Relativo” a “L’amore è una cosa semplice”, passando per “Centoundici”, “Nessuno è solo” e “Alla mia età”, la grafica ci ripropone i 5 album pubblicati nella sua intera carriera, in attesa del sesto che arriverà con il nuovo anno.
Notiamo la crescita di Tiziano Ferro, il percorso compiuto, il cambio look che ha portato un ragazzo poco più che maggiorenne dall’abbigliamento alquanto discutibile a divenire un uomo maturo apprezzato e stimato in tutto il mondo.
Un viaggio a ritroso in oltre 10 anni di carriera dell’artista che ha debuttato nell’ormai lontano ma indimenticabile 2001 con la hit “Xdono”, della quale vi riproponiamo il videoclip ufficiale:
http://youtu.be/7ddclyw9F-8
Tra questo e il nuovo album di prossima pubblicazione oltre 12 anni di successi in tutto il mondo!
nell’immagine della newsletter l’etichetta è universal e nn Emi
avete notato??
https://www.facebook.com/tizianoferro/app_208195102528120
Sì, la motivazione la trovi qui: https://www.optimagazine.com/2013/04/11/marco-alboni-lascia-la-presidenza-di-emi-music/69401