
L’aggiornamento del Samsung Galaxy S2 ha subito una battuta d’arresto, forse definitiva: è quanto apprendiamo da una comunicazione delle ultime ore del noto sito SamMobile. In un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della risorsa, infatti, non si esprimono dubbi sul futuro del device.
L’aggiornamento del Samsung Galaxy S2 sarebbe stato stoppato da Samsung: nessun ulteriore sviluppo software ufficiale, infatti, sarebbe in programma da parte dell’azienda sudcoreana, con sommo rammarico dei suoi possessori sparsi in tutto il mondo.
Al termine dell’articolo, lo screen shot incriminato sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S2 che come vedete, in realtà. riguarda anche un altro ex top di gamma dal grande successo commerciale, ossia il primo phablet Samsung Galaxy Note.
Sui futuri step dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S2, dunque, ci sono, davvero pochi dubbi. Per quanto SamMobile non sia una fonte ufficiale, da sempre, le sue note informative, nelle realtà dei fatti, sono state confermate. Naturalmente, visto il successo del Galaxy S2, in questo caso, speriamo in un cambio di rotta dell’ultimo momento di Samsung.
L’aggiornamento del Samsung Galaxy S2, lo ricordiamo, è fermo alla versione Android 4.1.2. Per andare oltre, arrivati a questo punto, non si potrà fare a meno di ricorrere a ROM che, di certo, non mancheranno per questo telefono.