Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?


INTERAZIONI: 7
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?
Incassi miei, il film da vedere è quello che vincerà al Box Office?

Ancora un weekend ricco di uscite quello che sta per coinvolgere le nostre sale. Ma nonostante i tanti titoli, ad accaparrarsi la prima posizione sarà probabilmente Rush che si appropierà di quella leadership ingiustamente sottrattagli la scorsa settimana da I Puffi 2.

Il film di Ron Howard resta effettivamente la migliore proposta in sala anche se tra le nuove uscite qualcosa di interessante c’è. La fine del mondo, terzo episodio della Trilogia del Cornetto ad esempio, è un film divertente e folle che può regalare il giusto intrattenimento ad appassionati del genere e non solo, mentre Lo sconosciuto del lago, di tutto altro genere, resta il progetto per chi gradisce un cinema più ricercato. Clic sui titoli per avere maggiori informazioni.

Sempre tra le nuove uscite troviamo poi Bling Ring di Sofia Coppola, ne abbiamo parlato qui, che paradossalmente potrebbe piacere più nel nostro paese che negli Usa, dove il film ha incassato meno di 6 milioni di dollari, e l’action Sotto Assedio che invece al contrario, per il nostro pubblico potrebbe risultare una ripetizione di Attacco al potere, e quindi godere di poco appeal.

In programmazione anche il nuovo film di Federico Moccia, Universitari – Molto più che amici, che racconta il mondo dei fuori sede con il suo classico stile propenso alla narrazione dei sentimenti. 6 ragazzi, all’ultimo anno di università si ritrovano a vivere insieme in una ex clinica che il proprietario ha deciso di affittare agli studenti, ma attenzione perchè siamo su tutta un’altra frequenza rispetto a L’appartamento spagnolo del 2002. Ci sono:

Incassi miei – Box Office desiderato
(film consigliati in ordine di preferenza (la mia))

1) Rush
2) Sacro GRA
3) Lo sconosciuto del lago
4) La fine del mondo
5) Bling Ring

Incassi Miei – Box Office Immaginato
(classifica di lunedì secondo divinazione cinematografica)

1) Rush
2) Bling RIng
3) Sotto Assedio
4) I Puffi 2
5) Universitari – molto più che amici

Buon weekend al cinema!