
Il 26 settembre su Sky 1 partirà la nuova edizione del talent X Factor, la settima. A Milano si attende l’inizio della conferenza stampa per la presentazione ufficiale del programma e delle novità ai media.
Presenti i giudici – Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura – e il conduttore Alessandro Cattelan che illustreranno le novità della settima edizione di X Factor.
La domanda del giorno è: ci sarà effettivamente Lady Gaga nella prima puntata del talent? L’indiscrezione è partita qualche giorno fa dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV e non ha ancora trovato conferma.
Ne sapremo qualcosa in più dopo la conferenza stampa di oggi?
Ore 11.30: i giudici posano per i fotografi
La conferenza stampa inizia intorno alle ore 12.00 con un filmato che anticipa alcuni contenuti della prima puntata del talent.
Vengono svelati i volti e le doti di alcuni dei concorrenti che saranno in gara e svelata la prima possibilità di interazione da parte del pubblico da casa: il pubblico potrà televotare gli esclusi e decretare alcuni ripescaggi.
Al termine del video, della durata di circa 30 minuti, intervengono i giudici, il conduttore e la produzione del talent.
Parla Andrea Scrosati: “Quando un programma va bene di solito rimane com’è. Noi invece rischiamo ogni volta. Con le sfide si migliora”.
Ore 12.40: La finale di X Factor 7 si terrà al Forum Di Assago!
Ore 12.50: Parla Alessandro Cattelan: “C’è un grande entusiasmo dei concorrenti, una gioia che ovviamente coinvolge anche me”.
X Factor 7 ha visto la partecipazione di illustri personaggi che hanno affiancato i giudici nella fase degli Home Visit: Marco Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus. Tutti i dettagli QUI.