Gli appuntamenti di Marco Mengoni in America a fine ottobre per Hit Week 2013


INTERAZIONI: 211
Hit Week 2013
Hit Week 2013

Il tour estivo è ufficialmente terminato il 1 settembre a Verona e Marco Mengoni si prepara alla tranche autunnale e a volare in America!

Vi avevamo già anticipato a fine luglio che ben presto il Re sarebbe volato oltreoceano per alcuni appuntamenti a fine ottobre. Oggi riusciamo finalmente a comunicarvi qualche dettaglio in più!

Marco Mengoni sarà in America per prendere parte all’Hit Week Festival 2013 che oltre a lui vedrà tra i protagonisti Franco Battiato ed Erica Mou.
Marco Mengoni sarà ospite il 28 e il 29 ottobre. Il 28 sarà a Los Angeles per la Billboard Music Conference mentre il 29 si esibirà in uno esclusivo showcase ad ingresso su invito, sempre a Los Angeles.

Da escludere dunque la pazzia di volare in America per assistere alla performance di Marco Mengoni: mettiamoci l’anima in pace, allo showcase si entra solo su invito.

Il programma del mese di ottobre dell’Hit Week è disponibile sul sito ufficiale dell’evento QUI.

Da X Factor ai più prestigiosi palchi italiani, dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2013 con il brano “L’Essenziale” che poi ha portato anche all’ESC europeo, il giovane di Ronciglione (Viterbo) è ora atteso a Los Angeles dove siamo certi che porterà alto il nome della musica italiana nel mondo. E chissà che questo non sia solo il primo capitolo di una nuova avventura estera..