Marco Mengoni riceve una brutta notizia e scoppia in lacrime durante il concerto a Ronciglione (video)


INTERAZIONI: 14
Marco Mengoni a Ronciglione
Marco Mengoni a Ronciglione

Voci infondate o verità? Non si sa, ma su Facebook se ne parla e non poco. Marco Mengoni si è commosso durante il concerto che ha tenuto nella sua città Natale, Ronciglione. Dov’è la novità? La novità sarebbe (il condizionale è d’obbligo) nel motivo che ha scatenato le lacrime di Mengoni.

Stando a quanto si vocifera sui social network sembra che al momento del cambio d’abiti che precede “Natale senza regali” e “L’essenziale”, Marco avrebbe appreso una brutta notizia che l’avrebbe turbato molto.
La notizia in questione riguarda la sua famiglia ed un parente molto vicino ricoverato in ospedale.

Da dove nasce l’indiscrezione? Stando a quanto riportano le stesse fonti sembrerebbe che dopo il concerto un gruppo di fan avrebbe chiesto delucidazioni agli organizzatori, i quali avrebbe rivelato la notizia ricevuta da Marco nel backstage del concerto.

Sembra quindi che, mentre cantava “Natale senza regali”, un pezzo già di suo strappalacrime, il giovane si sia ritrovato a pensare alla sua famiglia, scoppiando in un pianto liberatorio.
Da questa triste notizia deriverebbe anche il discorso ai fan prima de “L’essenziale”, di cui vi abbiamo mostrato un video QUI.

Da accertare ancora la veridicità di quanto si sostiene sui social network, ma una cosa è certa: credete davvero che se non avesse ricevuto la cattiva notizia Marco, colui che nel corso di ogni concerto dedica ampio spazio ai fan con le lacrime agli occhi, non avrebbe detto una parola nella sua città e non si sarebbe commosso?

Secondo noi l’episodio ha influenzato poco il normale svolgimento dell’evento, che Mengoni sentiva particolarmente trattandosi della sua città Natale, ed è quindi da considerarsi a sé stante.

Di seguito due video del fatidico momento della commovente e dolce “Natale senza regali”.

http://youtu.be/dLoihTI6qvc

http://youtu.be/AYTkhKfzNv0