
Il divertimento e le vacanze di Emma Marrone continuano. Dopo aver trascorso un’altra giornata al mare insieme al suo compagno Marco Bocci, che l’ha raggiunta in questi ultimi giorni ad Aradeo, Emma Marrone, insieme al fratello, la cognata, alcuni amici e Marco, ha passato la serata in discoteca.
Beve una birra con Marco, passa del tempo con le amiche. Emma Marrone può davvero camminare sui muri, (come ha scritto su Twitter), ora che ha fatto il carico di energia, rilassandosi nella sua adorata Puglia e godendosi l’affetto della sua famiglia e dei suoi più cari amici.
Eccoli tutti insieme in una foto ricordo, scattata ieri sera

[Foto Lecce Night]
… ed eccovi il Tweet scritto da Emma ieri: “Lo iodio per i polmoni e la gola, il mare salato e cristallino per le ossa, la famiglia e gli amici per il cuore.. Camminerò sui muri !#go”. Se alla gioia di essere di nuovo nella sua città con gli amici di sempre, si aggiungono poi il posizionamento dell’album “Schiena” al 5° posto della classifica FIMI e il 13° posto per il singolo “Dimentico tutto” tra quelli più scaricati, oltre a camminare sui muri Emma potrà anche volare, magari in cima alle classifiche!
Si tratta di un momento particolarmente positivo per la vita personale e musicale della cantante salentina. Il successo dell’album Schiena continua a consolidarsi mentre l’arrivo di Marco Bocci ha contribuito ad aggiungere una nota “rosa” anche alla sfera privata.
Emma fa il pieno di energie e si prepara al tour che, in partenza a novembre, toccherà i più grandi palazzetti delle principali città d’Italia. E noi siamo certi che saranno solo sold out.