Emanuele Corvaglia prepara il nuovo album: tutti gli appuntamenti estivi

9
CONDIVISIONI
Emanuele Corvaglia

Emanuele Corvaglia

Emanuele Corvaglia, ex concorrente della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” è a lavoro sul nuovo album che vedrà la luce dopo l’estate.
Come già annunciato infatti l’EP non era che un esperimento per “testare” le canzoni di Ema sul pubblico e, dopo il grandissimo successo ottenuto, l’album è ormai una certezza.

Nel mese di settembre, Emanuele Corvaglia pubblicherà il suo album d’esordio che conterrà gli inediti sui quali sta lavorando proprio in questi giorni.
Sempre presente sulla sua pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/emanuelecorvagliaufficiale) tra impegni estivi e lavori sull’album, Ema non trascura i fan che giorno dopo giorno continua a coccolare con numerosi messaggi.

L’ultimo in ordine di tempo risale a lunedì: l’artista si scusa per non essere presente come vorrebbe e svela di lavorare soda sui nuovi pezzi.
“Scusate se sono meno presente ma sto lavorando tantissimo per il prossimo disco grazie a voi sopratutto che mi sostenete sempre! Come procedono le vacanze? Un bacione strayeah a tuuutti i miei fan!vi voglio bene grazie ancora”

Nonostante l’imminente uscita dell’album di debutto, Emanuele Corvaglia non rinuncia agli appuntamenti promozionali che lo vedranno protagonista per tutta l’estate. Dopo numerose tappe dell’instore tour, ecco di seguito i prossimi appuntamenti confermati:

Venerdì 2 agosto: Centro Commerciale San Giorgio – Licata
Giovedì 8 agosto: Foro Boario con i ragazzi di “Amici” – Ostuni
Venerdì 9 agosto: Miss e Mister Montedoro – Monteparano
Sabato 10 agosto: Paestum in Festival – Paestum
Venerdì 6 settembre: Con i ragazzi di “Amici” – Santa Maria a Vico

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.