
Nonostante i numerosi impegni promozionali che lo vedono protagonista da nord a sud dell’Italia, Emanuele Corvaglia non ha tardato ad inviare un sentito in bocca al lupo ai fan per gli esami, di ogni ordine e grado.
Tra giugno e luglio infatti ogni anno i riflettori sono puntati sugli esami di maturità ma – lo anticipiamo a tutti coloro che stanno pensando di intraprendere la carriera universitaria – da l’anno prossimo studiare nei mesi più caldi sarà assolutamente normale.
Non per spaventarvi ma l’università non si ferma mai (o quasi) e in questo preciso istante, mentre i maturandi fanno il conto alla rovescia per le prove rimanenti, gli universitari sanno già che anche quest’estate le vacanze se le godranno poco e niente. Fino alla fine di luglio infatti saranno sommersi dagli esami della sessione estiva e poi ad agosto..Riposo? No, ci si prepara per la sessione autunnale di settembre.
Emanuele Corvaglia lo sa ed estende l’in bocca al lupo a tutti: ai maturandi che stanno per terminare il loro ciclo di studi ma anche agli universitari che ne avranno ancora per molto e persino agli studenti delle medie, alle prese con gli esami di terza!
Guardate il video sulla pagina facebook ufficiale di Ema!
In bocca al lupo a tutti anche da parte nostra! Tenete duro! :)