Nokia Drive con bug per il Nokia Lumia 800: soluzione non corretta dal produttore

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 può godere di una serie di applicazioni estremamente interessanti, concesse in esclusiva per coloro che hanno deciso di puntare su un device concepito dal colosso finlandese e, tra queste, possiamo menzionare anche Nokia Drive, alternativa proposta dall’azienda alle popolari mappe di Google (e a quelle piene di bug, realizzate invece da Apple).

In particolare, negli ultimi tempi alcuni utenti hanno evidenziato di aver incontrato non pochi problemi con l’applicazione in questione, considerando che se da un lato non è in discussione il suo funzionamento, in termini di rilevamento della propria posizione, lo stesso non si può certo dire per la ricerca degli itinerari: sembrerebbe, infatti, che la barra di ricerca non consente di inserire la nuova destinazione, impedendo, in questo modo, di ottenere tutte le informazioni del caso.

Curioso  che, nell’apposita community, Nokia abbia suggerito in più di una circostanza la cancellazione del programma, per poi effettuare una nuova installazione, con la prospettiva di ripristinare il servizio. Così non è stato, visto che gli utenti in possesso di un Nokia Lumia 800 sono ancora alle prese con questo bug.v

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.