Il Nokia Lumia 800 presenta un altro bug con Zune: ecco la soluzione

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 sta presentando in queste ore diversi problemi, per quanto concerne il download dell’aggiornamento software basato sul sistema operativo Windows Phone 7.8. Nelle varie community di settore, ma anche all’interno della pagina Facebook di Nokia Italia, è stato fatto presente che spesso e volentieri si va incontro sempre al medesimo bug.

Nel dettaglio, pare che collegando il proprio Nokia Lumia 800 al pc di casa, il programma Zune presenti una problematica con uno specifico nome in codice: 80004005. Nessuna spiegazione ufficiale da parte della casa produttrice, bensì il consiglio di rivolgersi all’assistenza competente in materia, invitando coloro che hanno incontrato un bug di questo tipo con il proprio Nokia Lumia 800 a compilare il form apposito.

Insomma, a distanza di alcune settimane dal rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo da parte di Microsoft, i pacchetti software legati a Windows Phone 7.8 continuano a presentare ostacoli di natura tecnica, anche se va fatto presente che gran parte degli utenti in possesso di un Nokia Lumia 800 in Italia, è ormai riuscito a scaricare senza ulteriori patemi gli aggiornamenti disponibili.

A quando la piena disponibilità dell’aggiornamento per il Nokia Lumia 800?

Commenti (3):
francesco

ho cambiato batteria, si è riacceso ma non funziona il tach, in pratica non riesco ad inserire il pin per farlo partire

Fabrizio

Ho fatto l’ aggiornamento al mio Lumia 800 a Windows Phone 7.8 funziona tutto bene secondo me ne è valsa la pena è molto più configurabile e “carino” , l’unico bug è che quando a telefono spento lo metto in carica continua a riaccendersi d’assolo e non riesci a lasciarlo spento

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.