Windows Phone 7.8 per il Nokia Lumia 800,due soluzioni per i bug

7
CONDIVISIONI
Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 continua ad essere colpito da bug, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 7.8, giunto a cavallo del mese di marzo e di aprile, ma ancora oggi al centro di diverse lamentele da parte degli utenti che hanno deciso di dare fiducia alla casa produttrice.

Uno dei bug più ricorrenti, in queste ore, è quello dei riavvii improvvisi da parte del device, senza una motivazione apparente. Non sono mancate, in questo senso, alcune segnalazioni anche sulla pagina Facebook di Nokia Italia, che, dal canto suo, consiglia agli utenti di ripristinare le condizioni di fabbrica del Nokia Lumia 800, per poi effettuare l’aggiornamento del sistema operativo tramite Zune.

L’unica alternativa, è contattare l’assistenza di Nokia attraverso l’apposito form, per ottenere un feedback personalizzato. Va anche ricordato che, nei giorni scorsi, molti utenti un possesso di un Nokia Lumia 800 avevano denunciato problemi in termini di fluidità, probabilmente dovuti ad alcuni processi che sono continuamente in esecuzione per il device.

In questo, caso, tuttavia, la casa produttrice ancora non ha diramato alcuna comunicazione diretta all’utenza del Nokia Lumia 800, che ancora attende contromisure.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.