Nuovo video per Samsung Galaxy S Advance su Jelly Bean

7
CONDIVISIONI
Samsung Advance

Samsung Advance

Il Samsung Advance è protagonista, in queste ore, di un nuovo video unlock, in grado di mettere in evidenza una serie di caratteristiche estremamente interessanti per un device che, complici le voci di inizio 2013 messe in circolazione da SamMobile, è diventato a sorpresa molto popolare tra gli utenti.

Il motivo? Il Samsung Galaxy S Advance, nel giro di poche settimane, dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando non solo il fatto che l’update ha preso ufficialmente il via in Russia, poco dopo l’Epifania, ma anche che i riscontri forniti fino ad oggi dal dispositivo sono stati assolutamente positivi, al punto da indurre alcuni addetti ai lavori ad ipotizzare che l’aggiornamento in questione potrebbe essere disponibile addirittura prima di marzo, quando cioè era inizialmente in programma la sua diffusione.

Non è un caso che il video in questione del Samsung Galaxy S Advance, mette in evidenza le caratteristiche del dispositivo, proprio in seguito all’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean.

Di seguito, dunque, il filmato che vede protagonista lo stesso Samsung Galaxy S Advance:

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.