Sony Xperia P al prezzo più basso di 249 euro (spedizione gratuita)

Sony Xperia P

Il Sony Xperia P al prezzo più basso di 249 euro sul noto portale ‘gliStockisti’. Il modello in questione è quello di colore rosso, con garanzia europea di 24 mesi.

La disponibilità per il dispositivo risulta immediata, con spese di spedizione gratuite (per ogni acquisto dal valore superiore a 199 euro).

I tempi di consegna non sono indicati nella pagina, ragion per cui vi invitiamo a contattare privamente il rivenditore per chiarire qualsiasi dubbio a riguardo. Ecco il link all’acquisto.

Il Sony Xperia P è uno smartphone intelligente, dotato di forme e materiali rivoluzionari, con una barra trasparente che si illumina a notificare l’arrivo di telefonate, SMS, email e quant’altro.

Il dispositivo è spinto da un processore dual-core da 1 Ghz, con display da 4” basato sulla tecnologia Mobile Bravia Engine. Il vero punto di forza è la fotocamera, con sensore da 8 megapixel e filmati FullHD.

Il telefono interfaccia con NFC, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, DLNA e HDMI, ed è equipaggiato di default con Android Gingerbread 2.3. La Sony ha recentemenete rilasciato un nuovo update per Sony Xperia P, che porta il firmware alla versione 6.1.1.B.1.89, basato su ICS 4.0.4. Questo minor-update sarà l’ultimo prima del salto definitivo a Jelly Bean 4.1, in programma tra febbraio e marzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.