
Justin Bieber ha un rapporto molto conflittuale con le foto ultimamente. Infatti i suoi seguaci su twitter stanno assistendo in queste ore ad una miriade di foto postate dallo stesso Justin Bieber per poi essere immediatamente cancellate. Pare che Justin Bieber si stia prendendo beffa del web perché posta foto imbarazzantissime per poi cancellarle in un istante. I suoi fans raccontano che non hanno nemmeno il tempo di salvare le foto. Una serie di scatti assurdi, le fans in particolare in queste ore raccontano di una foto di Justin in boxer fuxia.
Justin forse vuole prendersi gioco dei paparazzi e del loro mestiere, per altri è Justin in una fase di egocentrismo puro, per altri ancora la mossa di un soggetto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Insomma sembra proprio che la pubblicazione e la diffusione su scala planetaria delle foto che lo ritraggono con in mano una canna abbiano sortito un effetto negativo su Justin Bieber. E le uscite di testa della pop star sembrano quasi una confessione, mandando in fumo il tentativo delle Belieber di far passare quella canna per una sigaretta.
Insomma Justin in questi giorni è allo sbando, complice la delusione per l’amico del cuore, che in cambio di venticinquemila dollari ha venduto le foto del party in California in cui Justin fumava l’erba, dandolo in pasto alle agenzie di stampa che hanno diffuso in tutto il mondo le foto , a partire da Tmz.com.