Stoker, il nuovo thriller con Nicole Kidman

7
CONDIVISIONI
Stoker, il nuovo thriller con Nicole Kidman

Stoker, il nuovo thriller con Nicole Kidman

Stoker è il thriller diretto dal regista sudcoreano Park Chan-wook, noto per la trilogia della vendetta e soprattutto per  il suo terzo episodio, il film Old Boy, che gli è valso il Premio della Giuria a Cannes nel 2004. Di Old Boy Tarantino disse che era un film che avrebbe voluto girare lui, mentre attualmente è in lavorazione un remake Usa con la regia di Spike Lee.
Presentazioni fatte, passiamo a Stoker. Il thriller sarà presentato al Sundance Film Festival a gennaio, per poi arrivare nelle sale Usa il 1° marzo. Nel cast Nicole Kidman sempre molto a suo agio in questo tipo di pellicole, Mia Wasikowska che sicuramente ricorderete come l’Alice nel film di Tim Burton, e Matthew Goode.

La storia racconta la storia della giovane India (Mia Wasikowska) che dopo la morte di suo padre, conosce per la prima volta lo zio Charlie (Matthew Goode) che viene a vivere con lei e sua madre (Nicole Kidman), una donna emotivamente instabile. Presto i rapporti tra i tre svolteranno in una direzione morbosa e pericolosa e il vero carattere dei personaggi verrà fuori.

Il trailer italiano di Stoker lo trovate qui

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.