Dark Skies, mai far entrare un alieno in casa

Dark Skies, mai far entrare un alieno in casa

Dark Skies, diretto da Scott Stewart, già regista di Legion e Priest, è un horror/thriller che arriverà nei cinema Usa questo febbraio, da non confondere con la omonima serie tv. Come dite? Non conoscete la serie tv Dark Skies? Beh, non avete tutti i torti visto che la programmazione italiana, nonostante le puntate facessero anche dei buoni ascolti, ha subito moltissime interruzioni e spostamenti. Comunque Dark Skies, la serie tv, parlava di una presenza aliena ostile sulla Terra. Una presenza combattuta con il sotterraneo mondo della politica e della cospirazione.
In Dark Skies il film invece, l’alieno ostile non solo sta sulla Terra, ma ti entra pure dentro casa. E una volta entrato si mette a fare i suoi begli esperimenti sulla sfortunata famiglia che vive tra le mura dell’abitazione. Ovviamente un poco alla volta e senza farsi vedere. Quelli che si vedono sono più che altro gli effetti della sua presenza, e degli esperimenti che influenzano la vita e il corpo di padre, madre e figli. Ovviamente nessuno crede agli sfortunati, e forse perchè il film sembra una copia di Paranormal Activity.
Ebbene, se pur presentato in questo modo, il film non dica nulla di nuovo, guardando il trailer la voglia di vederlo rimane. Potenza del cinema.
Il trailer lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.