
Chicago Fire, la nuova serie sceneggiata da Dick Wolf (creatore di Law & Order – I due volti della giustizia) per la NBC, avrà una stagione completa. Lo show narra le vicende di un gruppo di vigili del fuoco e paramedici di Chicago impegnato a risolvere i conflitti all’interno della squadra tra un salvataggio e l’altro.
Dopo un debutto modesto, con 2,3 6,3 milioni di persone a guardare la premiere e un rating nella fascia 18-49 pari all’1.9, Chicago Fire è riuscito a far appassionare più telespettatori portando a 8 milioni di ascolti con un rating di 2.3.
Gran parte del successo, sicuramente è da attribuirsi al suo sexy cast. Tra i protagonisti troviamo infatti Jesse Spencer (Chase in Dr House), e Taylor Kinney, noto per la sua interpretazione di Mason Lockwood, in The Vampire Diaries e ancora più noto per la sua fidanzata Lady Gaga che è anche andata diverse volte a trovarlo sul set.
Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, che ha annunciato il rinnovo ha dichiarato di amare molto questo drama e il suo cast sexy. Ha confessato di crederci molto e di non vedere l’ora di conoscere i piani per il resto della stagione.
grazie, è stata una svista, correggo. :)
la premiere è stata vista da quasi 6 milioni di persone, aggiornatevi