
Madonna è stata protagonista indiretta di un caso che per certi versi incredibile nel nostro Paese, considerando che un dipendente della Caricaf, Walter Giovannetti, residente a Pesaro, è stato licenziato per essersi recato al concerto della popolare cantante, mentre il giorno stesso dell’evento si è assentato da lavoro, in quanto alla stessa azienda era pervenuta la sua richiesta di malattia.
A rovinare i piani di Giovannetti, tuttavia, alcune foto comparse sul social network Facebook, che avrebbero dimostrato in modo inequivocabile la presenza dell’uomo al concerto di Madonna, che, per la cronaca, si è tenuto lo scorso 16 giugno. Naturale che l’uomo abbia intrapreso tutte le strade possibili per far revocare la decisione, ma resta il fatto che il concerto di Madonna è riuscito a far discutere anche a mesi di distanza.
Io il concerto di Madonna l’avrei evitato. Porta sfiga … lo sanno tutti!
E’ una vergogna che si licenzi una persona perche’ ha presenziatoa un concerto mentre era in malattia. Anzitutto era in mallattia per stress o esaurimento nervoso e quindi in questi casi puo’ uscire tranquillamente poiche’ stressato. L’importante che sia presente in casa negli orari prestabiliti dall’ asl per il controllo medico. Quando uno e’ esaurito secondo voi deve rimanere in casa? Mi sembra in contraddizione perche’ per recuperare bisogna svagarsi all’aria aperta e anche divertendosi.