
Il Samsung Galaxy S2 ed il sistema operativo Android Jelly Bean fanno un primo passo, in vista del matrimonio, che diventerà ufficiale a partire dal mese di novembre, almeno stando a quanto riportato da alcune divisioni del Nord Europa di Samsung, durante la scorsa settimana.
In queste ore, più in particolare, è stata resa pubblica una nuova ROM, ovviamente basata sul nuovo OS di Google e che garantirà notevoli miglioramenti per coloro che hanno puntato sul dispositivo, fermo restando che si tratta di un aggiornamento firmware dedicato, almeno per ora, ai soli utenti americani.
Tornando alle novità specifiche per il Samsung Galaxy S2, la ROM consente di assistere ad un’evoluzione dell’interfaccia, praticamente uguale a quella del Samsung Galaxy S3, con l’aggiunta di un significativo passo in avanti per la fluidità del modello.
Ci stanno mettendo molto tempo, ma per un terminale partito da Ginger Bread non è male giungere in via ufficiale a Android JB!
Sicuramente questa prima leaked ci da molte speranze, sopratutto per chi come me non se la sente di metter le mani al dispositivo (root e recovery) per motivi di garanzia..
come faccio a ritornare ad avere gli aggiornamenti kies…dopo aver cambiata rom (sempre ufficiale)?