
Il Samsung Galaxy s3 rischia veramente grosso. Lo smartphone di punta della casa coreana potrebbe subire un contraccolpo non indifferente. La Apple, infatti, nell’ambito dell’accusa lanciata alla Samsung per presunta violazione di brevetto, ha pensanto bene di modificare le proprie motivazioni, aggiungendo alla lista dei prodotti incriminati lo stesso Samsung Galaxy S3.La casa di Cupertino ha mosso le accuse contro l’S3 a partire dalla violazione dei seguenti brevetti: completamento parola, rivelatore di dati, ricerca universale e slide to unlock. Cosa succederà?
Nella peggiore delle ipotesi, il terminale potrebbe essere ritirato dal mercato, con perdite di fatturato che metterebbero in ginocchio la società asiatica. La querela, lanciata nel mese di febbraio, è stata estesa anche al Galaxy Tab ed al Galaxy Tab 10,1. Se la cosa dovesse concretizzarsi, la Samsung ne uscirebbe con le ossa talmente rotte. In un periodo così ricco di battaglie (pronto il lancio dell’iPhone 5 per metà settembre), il Samsung Galaxy S3 perde quota in modo del tutto inaspettato, correndo persino il rischio di scomparire dal commercio. Ovviamente, questo è ancora tutto da vedere. Siamo sicuri che la casa coreana userà tutte le armi a sua disposizione per scongiurare il pericolo. Tornate a trovarci per ulteriori aggiornamenti.
Io non so se veramente qua certa gente è stupida… Ma poi scusate io mo’ non voglio litigare diciamo che Apple è fatta più per il design e per i status symbol mentre la samsung è più per il tecnologico anche se non potete non dire che la Samsung abbia copicchiato un po’
Ma taci demente, che fai discorsi da idiota!!!samsung copia i mpx della fotocamera???ma hai il cervello in pappa secondo me….ennessima conferma che gli utenti apple sono ignoranti fino al midollo e nn sanno con quali argomenti difendere la loro mela marcia. Il silenzio farebbe fare solo bella figura.
Allora caro jacopo il 4s e uscito alla fine del 2011 precisamente ad ottobre 2011 me lo dici come e possibile che ha montato la fotocamera di 8 prima degli altri? il samsung S2 e lg dual la montavano gia prima in quanto sono usciti a marzo 2011… e la fotocamera da 5 gia la montava la nokia sul N95 quindi prima di sparare pensa e documentati. W ANDROID!!!!
Qll che hanno l’iPhone hanno la mentalità chiusa come il sistema operativo che usano..parlano di innovazione loro..dopo aver copiato Nokia per anni..”rivoluzione face time”..si cm no..le video chiamate ci sono dal 2004..e il Bluetooth?? Pagate 700 euro una cosa che nn può manco scambiare i dati con il resto che nn sia Apple..siete tutti schiavi di un sistema iCloud iTunes ecc.. Creato da Apple per farvi spendere migliaia di euro per avere un prodotto che per quanto valido nn li vale..
PS: é inutile avere 12 Mpixel se l’ottica fa schifo..a 199 euro ti compri una fotocamera che si mangia qualsiasi cell..
Bravo geppo diglielo !! e Luca tu ti sbagli di grosso la Apple non è na moda MA È UNO STATUS SYMBOL e la Samsung non è altro che una bruttissima copia dell’ iPhone visto che non sapevano che inventarsi….. In conclusione il Samsung Galaxy S3 dovrebbe proprio finire fuori dal mercato …. Tanto non ce n’è bisogno ci penserà l’ iPhone 5 a soddisfare la gente
Certo una bomba, ma copiata però! Un autore rivoluzionario ha il sacrosanto diritto di proteggere le proprie rivoluzionarie invenzioni e, perché no, i profitti da queste generati. Informatevi un po’ su come sono andate le cose.
A questo punto ammiro Nokia e MS che se ne sono andati per una loro strada di design e sviluppo con i Lumia, che saranno pure una pippa, ma sono originali.
allora Alessandro, se quelli della Apple vogliono sgomberare il campo hanno tutte le ragioni del mondo, e lo sai perchè? allora primo la Apple DI CERTO NON SI FA COSTRUIRE L’ IPHONE DA MINORENNI!!!!!!!!
secondo la samsung È UNA COPIONA BASTA VEDERLO DALLA FOTOCAMERA DELLA LINEA GALAXY S: il glaxy s1 aveva una fotocamera da 5 mpx come l’ iPhone 4 … dopodichè la fotocamera del s è diventata da 8 mpx e allora subito l’ s2 l’ ha copiato…. ma questo non dice quasi niente PERCHE SE NOTATE LA FOTOCAMERA DELL’ S3 È SEMPRE RIMASTA DA 8 MPX E COSI ANCHE IL NOTE 2 PERCHÈ VISTO CHE APPLE NON L’ HA ANCORA MODIFICATA LORO DELLA SAMSUNG NON SANNO DOVE METTERSI LE MANI E INTANTO L’ IPHONE 5 STRACCERÀ TUTTI E DUE CON UNA FOTOCAMERA DA 12 MPX
io se potessi avvertirei la samsung DI ANDARE A FARE SOLO LE LAVATRICI E LE LAVASTOVIGLIE VISTO CHE SO COSI BRAVI E NON INTROMETTERSI ANCHE NEL CAMPO TELEFONICO PER ESSERE LA MIGLIORE COMPAGNIA DEL MONDO ( E INVECE LO È LA APPLE)
Si certo come no…
Informati da chi provengono i pezzi dell’APPLE, dalla SAMSUNG.
L’APPLE è solo una moda, un sistema chiuso.. che ovviamente viene difeso a spada tratta da voi fighettoni compratori di “APPLE”.
Ho fatto più volte la domanda ai compratori di questo famigerato Iphone: “Che sistema operativo c’è?”
Risposta: Boooh è figo però.
Compratori Galaxy SI SII SIII
D: Che sistema operativo c’è?
R: “Android, è una bomba.”
Differenza tra compratori ;)
L’Apple è una moda che dura dagli anni settanta…. Ragionamenti come i tuoi ci hanno regalato 30 anni di winzozz. Spero che la storia non si ripeta. Lo spero per noi tutti vista l’accresciuta presenza dell’informatica nella vita quotidiana.
30 anni di winzoz? e tu paragoneresti Android a Winzoz? o povero fan dell’apple. hahaha dai non essere ridicolo :)
Ti ricordo che Android è basato su Linux.
Allora la Samsung e tutte le altre case dovrebbero far causa alla Apple perchè sta mettendo sul mercato un 4 pollici…comunque è un po’ in ritardo le altre sono arrivate al 4.8…ma dai non dire cavolate il discorso della fotocamera e semplice concorrenza, perchè samsung dovrebbe mettere sul mercato una 12 mpx se ancora riesce a vendere con la 8? Ricorda che nel lontano ’99-2000 ancora c’erano i diplay blu aranccioni e verdi e gia in giappone avevano creato i telefoni touch-screen. Queste sono solo leggi di mercato
La Apple si fa i componenti dell’iPhone con LG e Sharp..
Ma poi cosa vuol dire che si fa costruire i componenti da altre case?
La Samsung si fa dare Android! E’ un sistema operativo della Google usato principalmente sul Google Nexus!
Quindi evitiamo di dire cazzate!
Basterebbe non comprare piu’ Apple, ci vorrebbe veramente poco.
Già.. non bisognerebbe comprare più prodotti APPLE.
Il mercato è giusto che debba andare avanti, la rivalità la competitività porta allo sviluppo di grandissimi prodotti.
Allora chi ha inventato la macchina doveva portare avanti solo una marca? E’ ovvio che ne gli anni ci sia stato lo sviluppo: Audi, Mercedes, Fiat, Volkswagen, Lancia, Peugeout e via dicendo…
Ognuno deve avere la possibilità di produrre i propri prodotti.
La violazione dove stà? del fatto che SAMSUNG abbia surclassato la mela chiusa?
QUEI BASTARDI DELLA MELA MARCIA VOGLIONO AVERE CAMPO LIBERO NEL SETTORE DELLA TELEFONIA DEGLI SMARTPHONE COME MAI LA MELA MARCIA SI FA FARE I COMPONENTI DALLA SAMSUNG?????????????????? E POI GLI ACCUSA DI “PLAGGIO” ?
Già.. E NEANCHE LO SONO COLORO CHE COMPRANO QUESTA MELA MARCIA.
Poi è ovvio che in america abbia vinto l’APPLE.. GIOCANO IN CASA.
*NEANCHE LO SANNO I COMPRATORI DI APPLE CHE I COMPONENTI DELLA APPLE SONO FATTI DA CASA SAMSUNG*
… forse perchè esiste ancora l’analfabetismo …