
Il Samsung Galaxy S2 sta ricevendo Ice Cream Sandwich in tutto il mondo. Dopo la lunga attesa, l’update e arrivato anche in Italia, in aprile, mentre, al contrario, questo è il momento degli Stati Uniti dove il sistema operativo è ancora più atteso, visto il grosso ritardo. La procedura, tuttavia, sta dando non pochi problemi oltre oceano.
L’operatore AT&T, infatti, nelle ultime ore, ha rilasciato Ice Cream Sandwich per i suoi Samsung Galaxy S2 brandizzati: la disponibilità all’aggiornamento tramite Kies è durata, però, solo poco tempo. I primi utenti che hanno effettuato l’update, hanno subito riscontrato numerosi malfunzionamenti.
La compagnia telefonica ha poi dichiarato che si è trattato solo di una versione test e non della release ufficiale per il Samsung Galaxy S2. I bug, soprattutto quelli relativi alla velocità del dispositivo, saranno dunque facilmente superabili. Sta di fatto che questa versione di Ice Cream Sandwich è stata immediatamente ritirata ed è stato chiesto ai possessori del device di avere pazienza, ancora un po’.
Io, da quando ho installato ics sul mio s2, ho problemi di rallentamento del sistema (anche nella visualizzazione delle pagine della home, al chiudere delle applicazioni), frequenti crash, difficoltà di posizionamento del cursore durante la scrittura, cartelle nascoste irraggiungibili dall’archivio…
Cosa posso fare?
meno male..il mio con questo aggiornamento fa un pò i capricci
Salve, io posseggo un galaxy s2 no brand, mi piacerebbe essere informato quando si potrà installare da kies la versione I9100XWLPFcorretta, grazie.