
Le Desperate Housewives, domenica hanno abbandonato definitivamente le case di milioni di fan in America e, in attesa del finale anche in Italia che avverrà il 6 giugno, vediamo a cosa si dedicheranno. Dove andranno ora che non possono più vivere a Wisteria Lane?
Felicity Huffman, che vestiva i panni di Lynette nella serie di Marc Cherry, darà il cambio in famiglia a suo marito, William H. Macy impegnato con Shameless, ma apparirà anche al suo fianco nel film indipendente “Rudderless”, un musical drama che narra di un genitore che deve affrontare la perdita di suo figlio. L’ex Lynette ha anche lanciato un sito di consigli per le mamme.
Marcia Cross, dopo aver interpretato Bree nel drama della ABC, ha dichiarato che si dedicherà alla famiglia. “Ho avuto due bambine, mio marito non è stato bene per un po’, e io sono sempre stata impegnatissima. Voglio avere tempo e spazio per sentire come stanno i miei amici.”
Eva Longoria, Gabrielle, fa parte della commissione del presidente Obama, quindi girerà per gli Stati Uniti per promuoverne la rielezione, ma parteciperà anche alla produzione di Ready for Love e Devious Maids.
Teri Hatcher, Susan in Desperate Housewives (per cui ha vinto un Golden Globe), debutterà alla regia in un episodio di Jane by Design nel quale apparirà anche come guest star.
Vanessa Williams, interprete di Renée, sarà tra i protagonisti di 666 Park Avenue, ve ne abbiamo parlato qui.