
La FOX, rete televisiva di Murdoch, il 5 aprile ha compiuto 25 anni e per celebrare il quarto di secolo il 22 aprile si terrà una grande festa con invitati tutte le star delle serie che hanno contribuito a rendere grande e famosa quest’emittente. X-Files, Ally McBeal, Beverly Hills 90210, 24 e American Idol solo per citare qualche pietra miliare. Tra gli invitati quindi ci sono nomi come David Duchovny e Gillian Anderson, Calista Flockhart, Kiefer Sutherland, Jason Priestley e Shannen Doherty, Jennifer Lopez e Steven Tyler.
Pare stia facendo discutere l’esclusione di 21Jump Street che lanciò Johnny Deep e il mancato invito a Homer Simpson. Ma se è vero secondo me è perchè sia Johnny che Homer non ci sarebbero andati.
Chissà invece se tra gli invitati ci sarà anche Brian Austin Green. Come chi è. Beverly Hills 90210 il David DJ che voleva sfondare col rapper. Vabbeh il marito attuale della 25enne FOX. No! Non l’emittente televisiva. Megan Fox. Compie 26 anni a maggio. Oh insomma sintonizzatevi.
Auguri FOX