
Capodance 2011, alla Fiera di Roma, sarà la più grande discoteca dove trascorrere fino all’alba il Capodanno a Roma. Inizio intorno alle 22:30 per una nottata che si preannuncia scatenata. Dj Alberto Remondini, DJ Osso, Faber Cucchetti, Kim Lucas, Silvia Coleman, Double Dee, Datura, ZTL, DJ Eddy Rox e special voice Roby Rossini e Miss Gabry, sono pronti a mettere a dura prova la vostra resistenza fisica.
L’ingresso a Capodance 2011 è in via Angelo Vescovali ingresso Nord della Fiera. L’uscita non si sa.
Sarà questa proposta o quella delle altre numerosissime discoteche, sarà il concerto dei Negramaro, o l’esibizione di Brignano, sarà il concerto di Baglioni o saranno i tanti spettacoli di teatro, o sarà che Aston Kutcher ha twittato da Roma confermando la sua presenza nella notte capitolina, ma il Capodanno a Roma, come certifica Trivago.it, uno dei principali siti che si occupano di viaggi e turismo, è stato il capodanno più ricercato da parte degli italiani.
Dunque in previsione delle grandi folle che si sposteranno tra un concerto e una discoteca, anche il sindaco Alemanno scenderà per strada al fianco dei lavoratori dell’Ama (l’azienda che si occupa della pulizia della città) per invitare tutti a trascorrere una Capodanno a Roma divertente e pulito!