Il Samsung Galaxy S2 non ha eguali, almeno per quanto riguarda gli scatti con la fotocamera, in condizione di buio totale. Ieri, vi abbiamo proposto questo articolo, in cui un video metteva a confronto il fortunato smartphone dell’azienda sud coreana con l’iPhone 4S per la registrazione video. Ora, parliamo di semplici foto in condizioni particolari, però, ovvero in assenza di luce.
Il Samsung Galaxy S2, proprio al buio, garantirebbe scatti migliori, almeno secondo gli esperti del noto sito di informazione tecnologica CNET, rispetto all’iPhone 4s e l’HTC Amaze 4G. Nonostante, sulla carta, ci siano degli evidenti svantaggi per il device Samsung e tra questila lentezza dell’otturatore, nel buio più totale le foto effettuate con Samsung Galaxy S2 restituirebbero un risultato molto buono.
Tutto merito del flash e della sua luminosità, piuttosto equilibrata. Con il Samsung Galaxy S2 si raggiungerebbero risultati ben più naturali e nitidi. Con l’aggiornamento all’Ice Cream Sandwich che, lo ricordiamo, prevede delle nuove funzionalità con la telecamera, c’è da aspettarsi solo un ulteriore miglioramento.
Nokia hahaha che gatarro di telefoni
Costano un botto e……..fanno cagare super lenti e processori del 1800
Nexus one 1ghz
W android
Ma lascialo parlare no…l’N8 è la sola cosa buona che ha la fotocamera…per il resto è uno smartphone che dovrebbe costare 100€ massimo (appunto come una compatta digitale). Per il resto non esiste confronto…
Ma la piantate di dire cazzate?
Il nokia N8 fa foto al buio e alla luce 1000 volte meglio del galaxy S2
Ciao Luca,
il confronto, qui è con iPhone 4s e l’HTC Amaze 4G. Accettiamo la tua opinione sul Nokia N8 ma lo smartphone non rientra in questa comparazione.
A presto.
Seee ma buttalo quel tabaccone del N8… 12 megapixel per niente visto il software penoso…